Pagine

giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale

Un anno fa scattavo questa foto.
Non sapevo che era una piccola porta aperta per guardare il mio futuro. Presto vi raccontero' di che cosa si tratta...
Il Natale sotto l'equatore si celebra eccome.
E' speciale... Anche se fa caldo, se tutti andiamo al mare, i nostri cuori si riavvicinano ai nostri cari. In questi giorni particolari tutto ritorna ad avere un senso.
Non avrei dato mai un valore cosi' alto alla mia vita e alla mia famiglia senza questa incredibile esperienza.
Sarei stata una persona meno ricca. Ero arida, e non capivo...  facevo fatica a sopportare le festivita'. Ora le aspetto! Il nuovo anno in Nuova Zelanda e' magico. Si respira un'aria di speranza in questi giorni... l'amarezza che avevo guardando dalle finestre della mia piccola casa italiana si e' persa in quest'aria pulita.
A chi mi legge e passa di qui auguro Serene Feste.


3 commenti:

  1. Tanti auguri di Buon inizio e buon Anno nuovo!
    Qualsiasi siano le tradizioni di un luogo quello che fa la differenza è proprio l'importanza di stare insieme come famiglia e sentirsi uniti! Questo dovrebbe essere il significato del Natale...non tutto il consumismo che ci ruota intorno! Che panorama mozzafiato!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole carissima Debora.
      Passa serenamente questi ultimi giorni di festa!

      Elimina