Pagine

venerdì 24 luglio 2015

Crocevia

Vivendo così lontana le scelte hanno un sapore diverso. E' in realta' molto utile, perche' cio' a cui si va incontro e' piu' chiaro, e fare marcia indietro velocemente impossibile.

2015... anno importante per il futuro. 
Tra le mani ho il depliant dei College di Viviana... dov'e' quella trottolina che tenevo tra le braccia mentre dormiva...

Sara' un agosto frizzante, anche nell'attesa dei nuovi Visa per me e per Vivi, perche' Roberto e' gia' accettato fino al 2017. 
Dovrei avere un po' piu' di tempo per scrivere prossimamente, lo spero proprio.

Vi piace questo cartello?
Io me ne sono innamorata, lo vedo ogni giorno e lo condivido con voi.

4 commenti:

  1. Ciao Alessandra.é un po' che non mi faccio viva ma ho osservato e letto sempre in silenzio...purtroppo il tempo è poco per fare le cose che mi piacciono e che vorrei fare ma soprattutto cose che riguardino soli ed esclusivamente me...diciamo che è quasi impossibile.il cartello é bellissimo,mi hanno sempre affascinato i cartelli stradali stranieri,in alcuni casi tanto diversi dai nostri...hanno fascino.a proposito dei figli...il tempo vola letteralmente crescono e non ce ne rendiamo conto.a me a volte sembra di essermi persa dei pezzi importanti della loro vita...pensa che il.prossimo lunedì il più piccolo compie 1anno e non mi sembra vero,non riesco a realizzare che già sia passato cosi tanto tempo...a volte penso che avrei voluto fare diversamente con ognuno di loro.dedicargli più tempo,comportarmi diversamente,vivere più intensamente alcuni momenti...ma ormai quel che è fatto é fatto.da adesso in poi cercherò di recuperare quello che penso di aver perso o lasciato indietro sperando di renderli orgogliosi e soddisfatti di tutto ciò che lu circonda.un bacione grande ed un abbraccio.Angela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, che bel messaggio. Mi ha cambiato il pomerigggio. C'e' questa strana cosa che non so come si chiami che ci ha unite e mi fa felice. Passa quando vuoi, io sono sempre qui... :)
      So cosa significa non avere neanche un minuto per se', ma soprattutto dover mettere sempre nell'ultima casella della lista qualcosa per noi e solo per noi.
      Arrivera' anche quel momento? Ogni tanto ci credo, ogni tanto mi dico e' impossibile.
      Rileggo quello che dici mentre parli dei tuoi bambini e riesco solo a pensare all'amore che provi per loro dalle tue parole, e mi commuovo.
      Ciao...

      Elimina
  2. ciao Ale, sì mi piace molto questo cartello e mi fa sempre piacere leggere i tuoi post, i pensieri più belli e luminosi sembrano volare verso di me rendendomi la vita un po' più leggera! Ti mando un grande abbraccio e che le tue scelte di quest'anno 2015 ti portino verso una più chiara consapevolezza! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, colgo l'occasione di ringraziarti per essere passata e ti auguro un bellissimo agosto <3

      Elimina