Pagine

lunedì 9 maggio 2016

Compleanno selvaggio

Il primo maggio e' stato il mio compleanno :)
La prima cosa che ho voluto fare, appena dopo colazione, e' stato salutare il mio mare.
Solo che poi tirava un vento assurdo e ho cominciato a sentirmi la febbre O.O 
Mai 'na gioia. Per fortuna con 2 pastiglie di paracetamolo e' passata subito! 
Il pranzo ho voluto passarlo a casa cucinando le nostre cose preferite, con la torta fatta da me e un'ottima bottiglia di vino bianco neozelandese. 
Poi ci sono ricascata. Mio marito mi ha detto che aveva scoperto un percorso bellissimo dietro casa nostra. Molto romantico a sua detta. Dai, fidiamoci, magari e' migliorato.
Cominciamo da questo traballante ponticello sospeso che punta dritto verso non so cosa...
Alla fine de ponte si entrava nella selva selvaggia. 
(sulla dx nella foto sotto si intravede la Vivi!)
La passeggiata e' andata avanti per una buona mezz'ora senza incontrare anima viva. Vi giuro, mi aspettavo di vedere un hobbit da un momento all'altro
Alla fine pero' sono riuscita a fotografare questa bellissima felce. E in cima alla collina, di cui non ho la foto perche' la batteria mi e' morta, ci siamo goduti la vista del golfo di Hauraki e sì, ammetto che era molto romantico :'>
Per cena avevamo prenotato al ristorante giapponese, io questa volta ho assaggiato il pollo teriyaki, cucinato divinamente devo dire, e concluso con un gelato al te' matcha di quelli seri, lievemente amaro e poco zuccherato come piace a me!
E' stata proprio una bella giornata.

Nessun commento:

Posta un commento