Pagine

martedì 24 maggio 2016

La scacchiera di Highland Park

Sono molto combattuta su Highland Park. Non so se mi piace o no. E' un piccolo centro di paese con addirittura una specie di strano campanile orologio che vi fotografero' presto. E' fornito di tutto, supermarket, ristorantini sfigatelli, libreria, centro medico, sono utili questi mini-centri commerciali perche' per km poi non c'e' piu' nulla.
Il mio angolo preferito di Highland Park e' la scacchiera. Ci sono delle panchine e questa scacchierina sempre pulita. Quando piove, non mi faccio mancare mai qualche minuto qui. Ok non gioco, ma una volta due ragazzini cinesi mi hanno chiesto se volevo giocare contro di loro solo che avevo una visita medica imminente! Senno' avrei accettato.
E' sempre tenuta bene nonostante tutte le persone che passano ogni giorno.
E non so se notate dietro a destra il "Forza 4"  :)
Ci sono cose simili in Italia che voi sappiate?
Per ora vi mando un grande saluto, mi sa che siete tutti impegnati con le vacanze imminenti, vero?

Nessun commento:

Posta un commento