Pagine

lunedì 4 maggio 2015

Hello Kitty Cafe' - Auckland

LA SALA
Di recente ho scoperto leggiucchiando su Tripadvisor che l'Hello Kitty Cafe' di Auckland ha chiuso... A quanto pare non aveva successo, cosa che mi sembra stranissima perche' a me era piaciuto molto... era uno dei primi caffe' in cui siamo stati. Misteri... almeno ho fatto in tempo a togliermi lo sfizio!
Una domenica mattina, il primo anno, ci eravamo svegliati molto presto e avevamo voglia di una seconda colazione.
Era un'occasione perfetta. Siamo arrivati in questa zona di Auckland un po' angosciante... quasi abbandonata, e senza un'anima viva in giro...
Da fuori comunque il caffe' si riconosceva perche' era l'unico edificio rosa :)
Entriamo... io mi aspettavo delle cameriere ragazze invece erano tutti maschi asiatici :| molto gentili comunque.
Qui sotto l'inconfondibile edificio visto dall'esterno. Ho trovato questa foto nel web che da' perfettamente l'idea della via desolata in cui si trovava.
Vabe'... andando al sodo, io ho ordinato un piatto di pancakes (a forma del musino di Hello Kitty, non so se si vede) serviti con bacon, sciroppo d'acero, banana grigliata e gelato. Tutto ottimo, ma era una dose elefantiaca. 
Mio marito ha preso uova e bacon. Le uova erano cucinate molto bene,
Non so come riescano a presentarle così belle. E l'immancabile burrino salato, squisito. Viviana aveva preso un te' e ha rubacchiato qualcosa da noi... non la vedevo molto convinta :D Non so, forse non aveva fame.
Il cappuccino era orrido purtroppo...(rovente, con poco caffe' e acido)
La latte art direi basic... 
Che poi, scusate, ma cosa c'entra Snoopy :'> ??

Niente, tutto qui, esperienza non necessaria nella vita ma vabe'!

4 commenti:

  1. Che posto assurdo! Nemmeno sapevo esistesse! Dai almeno sei riuscita ad andarci :)
    Il cappuccino in effetti mi spaventa molto per come lo hai descritto! Bleah!
    un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come se non bastasse la tazza era enorme Ilaria... mi sono trangugiata mezzo litro del cappuccino peggiore di Auckland City (che cattiva sono :D)

      Elimina
  2. Quando entro in un blog, la prima cosa che osservo è se ci sono delle foto da guardare; ritengo che una o più foto postate, è come entrare nell'intimità di chi le posta. Detto questo, sul modello di alimentazione penso Tu ti sia abituata anche sulle diversità culinarie di N.Z. Fossi in Te porrei attenziuone all'eccesso di garssi e zuccheri della colazione, oltre alla quantità ecc. Tutto quì, col beneficio di inventario da concedermi per la non profondità della non conoscenza di usi e costumi di quella terra.

    Buona settimana Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che tramite le foto, la mia famiglia possa vivere con me questi momenti, e di conseguenza anche i miei amici.
      Accetto di buon grado il tuo consiglio, ma sono gia' stata punita, dato che ho impiegato un giorno intero a digerirla :'>
      Qui offrono piatti sempre abbondanti perche' tendono a fare due pasti al giorno, saltando il mezzogiorno... il profumo di sugo fresco al basilico, o di pane sfornato verso le 11 e mezza italiane non si puo' purtroppo godere.
      Ciao :)

      Elimina