Pagine

sabato 8 novembre 2014

KiwiYo Frozen Yogurt

Avevo pensato di scrivere qualcosa su cio' che si trova da mangiare in Nuova Zelanda... vi va l'idea?
Durante le mie passeggiate, alla ricerca disperata di un gelato fresco e sano, ho scoperto una catena neozelandese davvero carinissima che si chiama KiwiYo


Funziona così: scegliete la dimensione della vostra cup, e nel distributore potete dosarvi da soli i gusti oppure mixerarli. Poi aggiungete i vostri toppings (sarà una scelta ardua) e pagate a peso.
Mi piace il fatto che alla cassa (ma in quasi tutti i posti) per i clienti e' disponibile un igienizzante mani :)

Secondo me è anche molto bello il loro corner di vendita, i colori sono rosa acido, turchese e verde flash. Io ho scelto un gusto appena uscito, mango&banana.
Ma c'e' anche torta alla ciliegia, cioccolato low fat, vaniglia, yogurt bianco, tutti fat free. Per abbellirlo ci sono tantissime scelte, dalla frutta fresca, alle caramelle gommose, il waferino rosa che vi dicevo, sciroppi di ogni genere... e delle perle squisite al litchi, mela verde... la prossima volta ve le fotografo! Se per caso qualche italiano passasse per la Nuova Zelanda vi lascio gli indirizzi dove sono stata:


KiwiYo Botany Town Centre - Botany Town Centre - Food Court
588 Chapel Rd East Tamaki. 
*molto carino e pulito. Non andate verso l'ora di chiusura potrebbero chiudervi il cancello sulla caviglia come e' successo con me, sono molto british :) pero' mi ha chiesto scusa

 KiwiYo Mission Bay - 95 Tamaki Drive, Mission Bay - 15 minuti da Auckland
*è sulla spiaggia, e si vede in lontananza Rangitoto. E' stato molto emozionante ammirare questo vulcano addormentato così piatto ed esteso.

Il mio kiwiyo
un po' diverso da quello della foto in alto!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne ho appena scoperto un'altro dove hanno il bacon gay *_*

      Elimina
  2. Ho da poco scoperto che ci sono anche da noi queste gelaterie dove ti prepari il gelato scegliendo cosa mettere! Sono curiosissima, ma non ho ancora provato!
    Se ci porto i bambini non so come ne esco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!
      Io direi che devi provarci, i danni ci saranno ma divertenti xD ! Magari comprati smacchiatori & superdetersivi in anticipo ahahahah!!

      Elimina