Pagine

giovedì 1 gennaio 2015

Prime gite ed un'estate infuocata

Dopo la rovente estate italiana 2012, siamo arrivati qui a Novembre, in un'estate eccezionale per la Nuova Zelanda, secca e bollente!
2 estati di fila :) i colori dell'erba e del mare erano incredibili, l'aria sempre fresca, e abbiamo fatto tantissime gite.
La seconda piu' importante e' stata questa nel North Shore, sulla Kaipara Coast non troppo distante da Auckland. Una passeggiata di 1 ora a piedi immersa nel verde tra sculture create da artisti neozelandesi da soli materiali da riciclo.
Mai visto cosi' tanto verde e fiori in estate...
Ed era tutto a nostra disposizione.
Prima del giardino delle sculture abbiamo fatto un picnic alle piccole cascate di Kaupakapaka, molto suggestive e immerse nella foresta.
Poi Roberto, come suo solito, ci ha costrette a camminare su un sentiero inesistente rischiando la vita, ma questa e' una storia gia' sentita e raccontata ._. si e' convinto di tornare indietro quando mi ha visto appesa al tronco di un albero in orizzontale con un piede completamente nel fango e lo sguardo che chiedeva: basta, per favore...

Sempre la solita galleria spero non troppo pedante :)


Questa scultura mi ricordava l'idea di famiglia :)
Indipendentemente dal numero dei membri.
Buon Inizio dell'anno 2015

4 commenti:

  1. Tuo marito ha proprio lo spirito dell'avventuriero!!! Però che belle esperienze vi fa fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio che non glielo diciamo ;)
      Stamattina ha menzionato un'isola qui vicino... ho paura.

      Elimina
    2. Per me invece è il contrario...devo insistere perché mio marito mi porti da qualche parte!! Uffa, anche oggi vediamo se lo convinco a fare qualcosa di interessante con i bambini!

      Elimina
    3. Ahahahah!! Ma le feste di Natale sono cosi'... mettono un po' di sonnolenza!

      Elimina