Pagine

venerdì 14 agosto 2015

Buone Notizie

Vi ricordate che recentemente vi raccontavo che ero stata all'ufficio postale di Howick per spedire le richieste dei Visa?
Proprio stamattina ho ricevuto la bella notizia: il mio Visa e' stato approvato fino al 2017! Yuppi!
Ora pero' ho solo 16 giorni per quello di mia figlia che serve per studiare gratuitamente al College, e abbiamo solamente 2 mesi per quelli permanenti. L'ansia si fa sentire... e io mi godo le Eastern Beach :) visto che sono legalmente in diritto di stare qui come un neozelandese...

Camminando su questa strada per dimenticare tutto e lasciarmi andare, il cielo mi ha inaspettatamente regalato quasi due giornate differenti in una!

ORE 12:30
ORE 15:30

4 commenti:

  1. Sono proprio felice per voi.quindi dovete fare un'altra richiesta entro 2,mesi per rimanere li per sempre?avrei dovuto scrivertelo nella mail che ti ho.mandato poco fa ma mi sono dimenticata.magari te ne scriverò un altra più in là per sfogarmi un po'.mio marito da.ottobre-novembre rimarrà senza lavoro.é stata una notizia arrivata all'improvviso e inaspettatamente.non ci voleva proprio.bacioni Angela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela leggo solo ora questo tuo messaggio.
      Fatevi forza perche' nulla di questa societa' malata deve abbattervi. Purtroppo le brutte notizie arrivano sempre d'improvviso e velano il cuore di amarezza.
      Ti ho scritto comunque in privato, a piu' tardi

      Elimina